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Spedizioni nazionali e internazionali
Con il nostro approccio moderno al commercio, non c’è mai stato un modo più comodo di acquistare in sicurezza. Mettici alla prova e inizia a vivere una vita senza stress.
La maggior parte degli articoli richiede un tempo di preparazione di 24/48 ore.
C'è la possibilità che l'ordine, se comprende solo prodotti con spedizione immediata ed è stato pagato prima di mezzogiorno, possa essere spedito il giorno stesso.
“Nonostante l’art. 1510 del Codice Civile indichi chiaramente che la responsabilità della spedizione da parte del venditore termina al momento dell’affidamento della stessa allo spedizioniere, il nostro Customer Service costantemente impegnato nel verificare lo stato della spedizione e fornire supporto al cliente attraverso il nostro Servizio Clienti.”
Lavoriamo con
“Lavoriamo con corrieri Affidabili e Veloci, consegnamo e vendiamo in tutto il mondo”
e molti altri
Tutte le nostre spedizioni godono di un servizio di tracciabilità che prevede l’invio al destinatario di un messaggio via mail contenente il tracking number della spedizione. Il cliente potrà pertanto verificare in qualsiasi momento lo stato della propria spedizione collegandosi al sito del corriere utilizzato attraverso il link indicato nel messaggio stesso, potrà seguire il propio pacco anche sulla pagina dell’ordine.
I tuoi dubbi, Le nostre risposte
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).
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Il corriere effettua consegne dal lunedi’ al venerdi’, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi. Non è possibile richiedere la consegna in giorni od orari precisi. Qualora non foste presenti all’indirizzo di consegna indicatoci il corriere lascerà un avviso di passaggio tramite etichetta apposta al domicilio ed effettuerà altri due tentativi. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina, NextSolutionItalia si raccomanda, al momento dell’acquisto, di inserire l’indirizzo corretto e completo di tutte le informazioni necessarie al corriere per identificare il luogo di consegna esatto, altrimenti il pacco potrebbe essere affidato a filiali diverse da quella di competenza con conseguente bisogno di modificare l’indirizzo di spedizione, comportando costi ulteriori a tuo carico. Se per qualsiasi motivo non imputabile a noi o al corriere, decidi di rifiutare la consegna e di richiedere il rimborso, tieni presente che da quest’ultimo ti verranno decurtate le spese di spedizione e le spese di giacenza del corriere.
Tutti i nostri articoli escono dal magazzino con la confezione in perfette condizioni.
La prima cosa da fare è quella di verificare che il numero di colli ricevuti coincida con quelli inviati. Poi, verificare ogni collo esternamente facendo molta attenzione, per vedere se ci sono segni di possibili colpi o manipolazioni, come: botte, ammaccature, fori, scatole in cattivo stato, nastro adesivo del corriere o qualunque segno che possa far sospettare che la merce possa essere stata danneggiata. è obbligatorio lasciare una firma sulla bolla di consegna del corriere, che sia su carta o su computer palmare (PDA) “PACCO VISIBILMENTE DETERIORATO“, se sono presenti questi segni. Non firmare un collo come VISIBILMENTE DETERIORATO e presentare successivamente delle foto che dimostrino che vi erano dei danni visibili sullo stesso, sarà motivo di rifiuto della pratica automaticamente.
Se per qualunque imprevisto si desidera annullare l’ordine e bloccare la spedizione, lo si può fare dal menù Ordini del proprio Pannello di Controllo.
Tuttavia, vi informiamo che, a causa dell’elevata automatizzazione nella gestione degli ordini, il lasso di tempo disponibile per annullare un ordine puo essere ridotto. Il processo di cancellazione è automatico, per cui, se il sistema non permette di annullare l’ordine, esso non potrà essere più annullato.
Si prega di rivedere i propri ordini, indirizzi di consegna, prezzi, prodotti, quantità e attributi in modo accurato prima di portare a termine un ordine.
La spedizione viene calcolata al checkout in base all’indirizzo immesso dal cliente e al corriere disponibile con la fascia di prezzo minore
I nostri prezzi appaiono sempre al cliente comprensivi di IVA. Non ci sono tasse aggiuntive che non vengono visualizzate nel carrello. Quindi non c’è margine di fraintendimento: i nostri prezzi sono sempre IVA inclusa.
Quando un ordine non viene raccolto dal destinatario, si restituisce al nostro magazzino. Dopo averlo ricevuto in magazzino, viene gestito in modo automatico dal team e passa al dipartimento amministrativo per realizzare il rimborso.
La spedizione dell’ordine e il suo ritorno al magazzino comportano spese di trasporto, che la società o la persona che ha effettuato l’ordine deve pagare. Di conseguenza, riceverai un pagamento corrispondente alla restituzione dell’ordine, meno le spese di spedizione andata e ritorno.
Bisogna considerare che la realizzazione di questa gestione può durare varie settimane.
non preoccuparti, dovrai scriverci tramite la sezione contattaci del nostro shop aprendo un ticket, con riferimento al numero di ordine ed inviarci i seguenti documenti in allegato
Foto che mostri sull’immagine del prodotto il/i pezzo/i mancante/i
Sara anche necessario apportare una spiegazione chiara nei minimi dettagli
Apriremo subito la sua pratica e le daremo una risoluzione al suo caso
non preoccuparti, dovrai scriverci tramite la sezione contattaci del nostro shop aprendo un ticket, con riferimento al numero di ordine ed inviarci i seguenti documenti in allegato
Fotografia della scatola
Fotografia dell’etichetta allegata dal corriere
Immagine della lista dei prodotti con i timbri
Sara anche necessario apportare una spiegazione chiara nei minimi dettagli
Apriremo subito la sua pratica e le daremo una risoluzione al suo caso
Nel caso in cui il prodotto presentato come difettoso non avesse realmente tale difetto, Nextsolutionitalia notificherà al cliente il mancato rimborso stesso. Il prodotto resterà per 7 giorni nel magazzino in attesa che il Cliente confermi se desidera recuperare il prodotto previo pagamento dei trasporti corrispondenti, o se desidera abbandonarlo. Trascorso questo termine perderà il diritto a qualsiasi reclamo.
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